fb-0238

Il concorso fotografico alla sua prima edizione è promosso dal Comitato Festa Bella, si svolgerà dal 9 agosto al 25 agosto a Spelonga. L’iniziativa invita a raccontare attraverso le immagini la Festa Bella.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti senza limiti di età, si potranno inviare un massimo di 3 fotografie unitamente ai propri dati (nome cognome,  telefono, indirizzo, e-mail). Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato al concorso, pertanto si impegna ad escludere da ogni responsabilità gli organizzatori nei confronti di terzi, anche di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Ogni autore è personalmente responsabile delle opere presentate, salvo espresso divieto scritto si autorizza l’organizzazione alla pubblicazione delle immagini senza finalità di lucro, il materiale inviato non sarà restituito.

Sono ammesse fotografie B/N a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali, non sono ammesse opere realizzate al computer , le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere un numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi non verranno prese in considerazione.

La consegna delle foto unitamente ai propri dati e recapiti personali potrà avvenire entro e non oltre  il 30 agosto 2013 con le seguenti modalità:

  • Su cd consegnato personalmente ad un membro del comitato Festa Bella (Fabio Di Vittori, Umberto Quaglia, Pio Fabriziani, Egidio Fontana)

Le prime 3 fotografie classificate saranno premiate con:

  1. Un prosciutto
  2. Una lonza
  3. Due salami

La giuria sarà composta dal Comitato Festa Bella ed esprimerà un giudizio insindacabile.

La premiazione si svolgerà durante il pranzo di chiusura in piazza il giorno 1 settembre 2013 a Spelonga, ai vincitori sarà inviata comunicazione via e-mail.

IL COMITATO FESTA BELLA

  • Riunione del 28 aprile 2018
    Riunione del 28 aprile 2018
  • Estrazione lotteria del 31 Agosto 2013
    Estrazione lotteria del 31 Agosto 2013